"C’è una semplicità di base e la tradizione è nel Dna di Alessia e Stefano. Ma la proposta della chef è in continua evoluzione poiché riserva grandissima attenzione alla ricerca e alla stagionalità!"
"A La Mandragola il menu varia continuamente ponendo molta attenzione a stagionalità e creatività: visiva, gustativa e olfattiva. La proposta vegetariana è ricchissima, ma Re incontrastato è il pesce."
"Ciò che contraddistingue questo meraviglioso ristorante è la cucina del territorio rivista, dove la qualità dei prodotti e la semplicità dei piatti, risulta arma di seduzione e incanto."
"Una Factory del gusto di stampo “wharoliano” tra le stradine di campagna di Russi,e un menu che porta in piatto i sapori del bel paese,unendo nord e sud,terra e mare con uno sguardo a Puglia e Romagna"
"Un menu a base di carne dove trionfa la tipicità della tradizione romagnola. Una danza di sapori sulle note della stagionalità più ricercata. senza dimenticarsi mai dei vegetariani!"
"Curiosi e bravi, condivididono l'idea secondo cui una volta ottenuta la qualità della materia prima si debba procedere per sottrazione, dove la qualità della materia prima diventa protagonista!Chapeau"