Berceto Comunità Ospitale

Berceto Comunità Ospitale

Berceto, la Comunità Ospitale "Perla dell'Appennino" parmense, è pronta ad accogliervi tra splendidi paesaggi e inebrianti sapori della cucina locale.

Berceto, Emilia-Romagna
  • 11 Tip
  • 1 フォロワー
  • 14 フォロー中
  • 4 個のリスト
Berceto Comunità Ospitaleさんのリスト in すべての都市
  • Berceto
  • すべての都市
Berceto Comunità Ospitaleさんのお気に入りの街
Berceto
2 リスト作成 · 8 Tips
もっと読み込む
もっと読み込む
Berceto Comunità Ospitale
8 更新されたスポット 3月 16, 2015
L'ospitalità autentica di Berceto Comunità Ospitale. Per gli amanti di un turismo rurale e sostenibile, alloggi e ristori nella verde vallata appenninica.
Berceto Comunità Ospitale
3 更新されたスポット 3月 11, 2015
I luoghi simbolo della storia di Berceto, il piccolo borgo in pietra dell'Appennino parmense.
Berceto Comunità Ospitale
0 更新されたスポット
場所無し
Berceto Comunità Ospitale
3 更新されたスポット
3スポット Ristorante Manubiola, Trattoria Corchia, Duomo di Berceto を含む
    Berceto Comunità Ospitaleさんの最近のTip
    保存
    "Tappa obbligatoria per gli amanti dei funghi,protagonisti della cucina del locale che ne sa esaltare al meglio il gusto.Anche diversi piatti della tradizione gastronomica locale, cacciagione e tartufi"
    レストラン
    · Berceto, イタリア
    7.9
    保存
    "Luogo d'incontro per la comunità locale e prediletto da molti buongustai in viaggio lungo la Cisa, offre una cucina casalinga e di qualità. Buona anche la pizza e i tagliere di salumi selezionati."
    レストラン
    · Berceto, イタリア
    保存
    "Specialità della casa è la pizza cotta sui testi, sfornata ancora oggi secondo il metodo tradizionale del borgo.Leggera, in formato maxi e farcita con prodotti genuini.Perfetta per essere condivisa."
    ピザ
    · Parma, イタリア
    8.0
    保存
    "Ideale per famiglie con bambini o gruppi di amici. Ampie stanze e accoglienza famigliare. Al podere sembra di essere in una favola: immersi nel verde dei boschi per conoscere la flora e fauna locale."
    B&Bホテル
    · Berceto, イタリア
    保存
    "Letteralmente a due passi dal Duomo di Berceto, sarete accolti in un ambiente rustico e famigliare. A colazione prodotti genuini serviti nella sala ricavata da un antica cantina del Castello de Rossi."
    B&Bホテル
    · Berceto, イタリア
    保存
    "Un podere recentemente ristrutturato che mantiene il fascino rustico di un tempo. A pochi chilometri dall'uscita autostradale di Berceto, è immerso tra prati verdi. Ottimo cibo e piscina all'aperto."
    B&Bホテル
    · Berceto, イタリア