Ilaria: Baguette eccellenti. Prodotti freschissimi, di qualità, accostati con gusto. Servizio cortese, impeccabile e pulito. Il pane, sia quello bianco che il multicereali, è sempre fresco e croccante.
Giulio Riotta: Bonci è sicuramente il Re della pizza al taglio in quel di Roma. Meravigliosa anche la produzione del pane con farine di qualità. Peccato solo sia caro come nessuno in città.
Mirko Moscatelli: 200° è una delle migliori paninerie di Roma. Servizio veloce e panini assemblati al momento, scelta del tipo di pane in base alla disponibilità giornaliera.
Martino Bellincampi: La farina biologica usata dev'essere speciale, perché la pizza è buonissima, soffice e digeribilissima. La amatriciana è fantastica.
Mirko Moscatelli: Il fritto giusto al prezzo giusto, vasta scelta di supplì, crocchette e fritti di vario genere, acqua (fontanella in loco) GRATIS, posti all'aperto
Flaminia Spadone: La mia preferita è madame Lolà con il salmone e la mostarda dolce! Tutto da buttare giù con una fresca centrifuga finocchio arancia e mela!
Antropomorpha Fotografia: Un posto davvero imperdibile dove mangiare al Pigneto. Ottime le pizze farcite e sublime il club sandwich. Personale gentilissimo e prezzi contenuti. La nostra pausa pranzo la passiamo spesso qui!
Mirko Moscatelli: Un gelato particolare, un gelato gourmet, qualcosa di inaspettato, qualcosa di alto livello. I più disparati gusti di gelato mai apparsi a Roma. Se passate da Otaleg! rimarrete sorpresi!
Mirko Moscatelli: Intimo, genuino, autentico e di altissimo livello. Panini ricolmi di ottimi "affettati di pesce" dal più sofisticato salmone affumicato di ogni parte del mondo, al più raro tonno di qualità superiore.
Clair Vallot: Ottimi panini gourmet. Location moderna e piacevole, personale preparato e cortese. Il posto perfetto per un pranzetto alternativo in centro.
Antonio M ♠: La specialità della casa quì è la pizza, bassa, croccante e sfornata in continuazione con la "mortazza" tagliata fina fina... Che altro vi devo dire? Funari docet! WiFi Pass: pizzabianca
Angelica: A 5 minuti a piedi da P.zza di Spagna, 32 tipi di panini a €4,00 farciti con ingredienti freschissimi! Personale molto simpatico! Il locale è piccolo e sempre pieno. Lo consiglio vivamente! 👍
Antonio M ♠: Buona la tiella, magari un po' cara, ma ne vale la pena. Forse l'unico posto a Roma dove potete mangiarla. Consiglio quella con cipolla e baccalà, o con i polipi.
Marco Stancati: Impasto della pizza lievitato con cura. Ottimi gli ingredienti e la cottura. Grande varietà di scelta. Squisita "provola e pachino". Hanno il chinotto Neri.
Antonio M ♠: Sapevate che il supplì è nato nell'800 durante l'occupazione di Roma da parte di Napoleone e che deriverebbe dalla parola francese "surprise"? Se Parigi val bene una messa, qui un supplì vale l'attesa
Valentina Luzi: Locale carino e accogliente per una perfetta pausa pranzo con toast e tramezzini Veneto Style...wifi gratuito e personale cordiale e simpatico
Mirko Moscatelli: Trapizzino è innovazione ma anche tradizione culinaria, trapizzino è fritto ma anche bollito, trapizzino è qualità e bontà allo stato puro.